ANTICHE EMOZIONI
Il passato guarda al futuro

Mostra collettiva a cura dell’Associazione Piemontese Antiquari

Dal 07 al 10 aprile 2016


Gli Artisti

Gli espositori che partecipano all’evento sono i seguenti: Ajassa (Torino), Alessandro Macrì Liberty & Deco (Torino), Antichità Rita Tuci (Trana – TO), Arte Antica Obligato (Torino), Benappi (Torino) , Candiani (San Mauro Torinese -TO), Galleria del Ponte (Torino), Guido Anau Montel (Torino), Il Portico (Pinerolo – TO), Laura Rocca (Torino), Lombardo & Partners (Antiques) (Rivoli – TO), Schreiber Collezioni (Torino), Secol-Art di Masoero (Torino), Taher Sabahi (Torino), Tina Biazzi – Art Nouveau e Deco (Torino), Turin Gallery (Torino).


L’Associazione Piemontese Antiquari organizza nella splendida cornice dell’Appartamento Padronale di Palazzo Saluzzo Paesana, in Via della Consolata 1 bis nel cuore di Torino, da giovedì 7 aprile a domenica 10 aprile 2016 (con inaugurazione su invito in data mercoledì 6 aprile 2016) l’iniziativa “ANTICHE EMOZIONI – Il passato guarda al futuro”, un importante evento artistico-culturale realizzato tramite una esposizione collettiva di opere di elevata valenza.

“ANTICHE EMOZIONI – Il passato guarda al futuro” intende rappresentare un contributo per avvicinare il pubblico al mondo dell’antiquariato, con la piena convinzione che gli oggetti del passato rappresentino al contempo una testimonianza storica ed un valore da trasmettere alle future generazioni. L’iniziativa è organizzata al fine di consentire al pubblico di fruire liberamente della bellezza e del fascino degli oggetti d’antiquariato e d’arte moderna storicizzata.

L’evento è organizzato a cura dell’Associazione Piemontese Antiquari, attiva sin dal 1965 in rappresentanza e tutela della Categoria e della Clientela. L’Associazione riunisce una qualificata selezione di operatori del settore e si caratterizza per la rigorosa selezione degli Associati. L’Associazione annovera alcune importanti manifestazioni promosse ed organizzate sul territorio, quali le Mostre ‘Antiquari Piemontesi’ e le Biennali di Stupinigi e Venaria.

 

Orari di apertura della mostra:

Giovedì 7 aprile: 15 – 22
Venerdì 8 aprile: 15 – 19
Sabato 9 aprile: 10 – 19
Domenica 10 aprile: 10 – 19

 

Per maggiori informazioni:

Marco Lombardo:
Presidente – Associazione Piemontese Antiquari
info@lombardopartnersantiques.it – 011 9550251 – 347 4433432

Laura Rocca:
Segreteria – Associazione Piemontese Antiquari
lauraroccasas@libero.it – 011 836217 – 335 6311865

Gabriele Ferrarotti:
Responsabile Eventi – Palazzo Saluzzo Paesana
gabriele.ferrarotti@palazzosaluzzopaesana.it – 349 5458021