Se la vostra azienda cerca uno spazio per ospitare un meeting o una cena sociale, per lanciare un nuovo prodotto o servizio o per realizzare scatti o video promozionali di sicuro effetto, l’Appartamento Padronale, con i suoi 560 metri quadri disposti su più sale, è una location capiente e completamente modulabile e personalizzabile secondo le specifiche esigenze.

La preziosa Sala dei Busti può essere allestita a platea fino a 70 partecipanti per ospitare un meeting o una conferenza di grande prestigio. L’Ex Teatro è ideale per ospitare eventi “off” fino a 100 persone a platea. Le altre sale dell’Appartamento possono fungere da spazi per ospitare momenti conviviali, come pranzi e coffee break. La Sala del Consiglio è perfetta per una riunione dirigenziale fino a 12/15 persone. Il team di gestione è a disposizione per curare l’allestimento delle sale, il service audio/video ed eventuali servizi di catering.

L’Appartamento Padronale costituisce un contenitore ideale per organizzare pranzi sociali e cene di gala con capienza fino a 120 partecipanti seduti (di cui fino a 50 in una singola sala). Attraverso speciali convenzioni con chef di grande talento, con i principali catering e con una rosa di fornitori selezionati, il team di gestione della struttura offre la possibilità di organizzare l’evento nella sua totalità.

Gli spazi aulici dell’Appartamento Padronale consentono, attraverso l’avvicendarsi dei vari saloni, la realizzazione di percorsi esperienziali alla scoperta dei vostri prodotti, mettendone in risalto le principali caratteristiche ed esaltandone le peculiarità. L’itinerario di visita può includere, su richiesta del cliente, gli spazi comuni del Palazzo (quali la Corte d’onore, il loggiato, l’androne di ingresso) nonché gli ambienti dell’ex Teatro situato al piano terra.

Molti registi sono rimasti affascinati dagli spazi di Palazzo Paesana, da Ettore Scola a Marco Bellocchio a Paolo Sorrentino, che vi ha ambientato gran parte delle scene de “Il Divo”. Rinomati brand legati al mondo della moda e del lusso, con la partecipazione di testimonial d’eccezione, hanno ambientato i propri spot nelle magnifiche sale del Palazzo. Oltre che come location per set cinematografici, la struttura è disponibile per ospitare photoshooting per servizi di moda, complementi di arredamento, o altro ancora.

Visita gli spazi di Palazzo Saluzzo Paesana



Acconsento al trattamento dei dati personali in base alla privacy policy del sito
         Vai alla Privacy policy