Se desiderate festeggiare una ricorrenza particolare, o se ricercate uno spazio per ospitare il vostro ricevimento di matrimonio in centro città, l’Appartamento Padronale, con i suoi 560 metri quadri disposti su più sale, è una location capiente e completamente modulabile secondo le specifiche esigenze per organizzare un evento perfetto e indimenticabile. Il costo di utilizzo degli spazi è modulato in funzione della tipologia di evento e del numero di ospiti.

Situato nel centro storico di Torino, l’Appartamento è ideale per ospitare cocktail e ricevimenti a buffet fino a 200 ospiti, ad esempio in occasione di ricorrenze e compleanni. L’utilizzo degli spazi aulici del Piano Nobile può essere completato da un “after dinner” presentato negli ambienti dell’ex Teatro Paesana, allestibile e sonorizzabile in linea con le specifiche esigenze dei festeggiati. Catering, open bar e intrattenimenti musicali sono disponibili come servizi aggiuntivi grazie alla collaborazione con fornitori selezionati.

L’Appartamento Padronale costituisce una location unica nel suo genere per ospitare pranzi e cene di gala con capienza fino a 120 partecipanti seduti (fino a 50 in una singola sala). I vostri ospiti rimarranno stupiti dall’eleganza e dallo charme degli ambienti e dalle raffinate decorazioni. Attraverso speciali convenzioni con chef di grande talento, con i principali catering e con una rosa di fornitori selezionati, il team di gestione della struttura vi aiuterà a organizzare il vostro evento, facendo sentire voi e i vostri ospiti come a casa.

Situato in una posizione strategica nel centro di Torino e a poca distanza dal Palazzo di Città, il Palazzo Saluzzo Paesana si presta ad essere la perfetta residenza storica per festeggiare il vostro giorno più bello. Grazie a un accurata selezione di fornitori di catering e banqueting, allestitori, fotografi e flower designer, il team di gestione saprà affiancarvi per realizzare il vostro matrimonio da sogno, dal tradizionale pranzo di nozze al più contemporaneo ricevimento in piedi, con la possibilità di utilizzare anche gli spazi esterni del Palazzo (Corte e loggiato) per accogliere i vostri ospiti nei mesi più caldi dell’anno.

Il recente recupero delle antiche cucine dei Marchesi di Saluzzo, dotate di tecnologie moderne in un ambiente che evoca il fascino delle grandi cucine borghesi, consente agli appassionati di alta gastronomia di stupire i propri ospiti preparando per loro una cena servita nell’antica sala da pranzo dell’Appartamento. Oltre all’attrezzatura professionale presente in cucina e alla completa “mise en place” fino a 12 coperti, mettiamo a vostra disposizione l’aiuto di un sous-chef e di un cameriere in sala, per coadiuvarvi in una perfetta riuscita della serata.

Visita gli spazi di Palazzo Saluzzo Paesana



Acconsento al trattamento dei dati personali in base alla privacy policy del sito
         Vai alla Privacy policy